Vigilia con i Pastori Erranti

Come da tradizione, la vigilia di Natale ci faranno visita i Pastori Erranti. Li accoglieremo con del buon Vin Brulè caldo, panettone e pandoro.  Siete tutti invitati!

Scambio di Auguri sulle note di canzoni natalizie eseguite dai “Pastori Erranti”.

Auguriamo a tutti Buone Feste e un Felice Anno Nuovo!

Vuoi passare il tuo soggiorno Natalizio in tranquillità alle Moie ?

Prenota ora!

Il vin brulé (anche noto come Glühwein, dal tedesco, Vin Chaud in francese, Mulled Wine in inglese) è una bevanda calda a base di vino (tradizionalmente vino rosso), zucchero e spezie aromatiche, diffusa in numerosi paesi e semplice da preparare.

In Europa centrale si consuma vin brulé soprattutto nel periodo dell’Avvento. In Italia, soprattutto settentrionale, si trova nei mercatini di Natale, o, più in generale, preparato artigianalmente in pentole o thermos e distribuito al pubblico durante le feste popolari del periodo invernale, compreso Carnevale. In alcuni casi si trova anche in vendita già pronto imbottigliato, quindi solamente da scaldare.

Vuoi fare il vin brûlé ?

Siamo felici di ospitarti alle Moie per il tuo soggiorno a Desenzano per Natale o Capodanno, siamo vicini al centro ed ha molti eventi in locali della zona, abbiamo camere ed appartamento disponibili.

We are happy to welcome you to Moie for your stay in Desenzano for Christmas or New Year, we are near the center and has many events in the local area, we have available rooms and apartments.

Wir freuen uns, Sie zu Moie für Ihren Aufenthalt in Desenzano für Weihnachten oder Neujahr zu begrüßen, wir sind in der Nähe des Zentrums und hat viele Veranstaltungen in der Umgebung, die wir zur Verfügung Zimmer und Apartments verfügen.

Post suggeriti
Divin Ottobre 2017