Pasqua sul Lago di Garda

La Pasqua sul Lago di Garda è un’ottima occasione per trascorrere ore piacevoli in compagnia di amici e parenti facendosi riscaldare dal sole e dal magnifico clima della zona, un’ottima occasione per una mini vacanza super rilassante.

Cosa vedere sul Lago di Garda

Visitare le mete più ambite del Lago di Garda, da Sirmione a Desenzano, da Riva del Garda a Peschiera.

Visite culturali: Chi è più sensibile alle escursioni culturali può decidere di visitare il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera, aperto durante le giornate di Festa.

Fare un pic-nic: Non mancano poi le occasioni per imbandire banchetti e pic nic all’aperto per festeggiare la Pasquetta secondo la tradizione. Sul Lago ci sono infatti parecchie zone attrezzate per i barbecue e i pranzi all’aria aperta.

Nei parchi divertimento: Per chi vuole divertirsi con i bambini si può decidere di trascorrere la Pasqua o la Pasquetta scegliendo uno dei tanti parchi a tema e di divertimento dove poter trascorrere ore piacevoli all’aperto. Oltre a Gardaland, che apre i battenti a Pasqua per dare il via alla nuova stagione, si possono scegliere anche altri parchi tematici.

Si può scegliere l’itinerario Tremosine/Strada della Forra a Nord, fare il giro dei tre laghi o addirittura visitare il Lago di Garda in moto a 360 gradi.

Siamo felici di ospitarti alle Moie per la tua vacanza a Desenzano del Garda, siamo vicini al centro ed a molti eventi in locali della zona, abbiamo camere ed appartamento disponibili.

We are happy to welcome you to Moie for your stay in Desenzano for Christmas or New Year, we are near the center and has many events in the local area, we have available rooms and apartments.

Wir freuen uns, Sie zu Moie für Ihren Aufenthalt in Desenzano für Weihnachten oder Neujahr zu begrüßen, wir sind in der Nähe des Zentrums und hat viele Veranstaltungen in der Umgebung, die wir zur Verfügung Zimmer und Apartments verfügen.

Post suggeriti
Capodanno 2017 Lago di GardaLa Battaglia di Solferino